OSTEO SUPPLEMENT
OSTEO SUPPLEMENT

OSTEO SUPPLEMENT

Solgar
Solgar
937406864
Adatto a: Adulti
Trattamento: Benessere Ossa
Formulazione: Tavolette
Capacità: 200 g - 350 g
Formato: Vasetto
Disponibilità Disponibile
48,00 €
IVA inclusa

Assistenza Tecnica

Contattaci al numero o scrivici una mail a diciolo.farmacia@gmail.com

Garanzia
Italiana

L'assistenza per tutti i prodotti viene gestita in Italia, il nostro servizio è a tua disposizione

Farmacia Storica a Forte dei Marmi

Farmacia di Ciolo è attualmente considerata una delle Farmacie Storiche della Regione Toscana

Pagamenti
Sicuri

Le transazioni avvengono su sistemi protetti come PayPal. Puoi pagare anche con Bonifico bancario

Descrizione

OSTEO SUPPLEMENT

120 tavolette

IL SUPPORTO AL BENESSERE DI OSSA E DENTI

OSTEO SUPPLEMENT è l’integratore alimentare a base di Calcio, Magnesio, Zinco, Manganese, Rame, Boro, Vitamina D3 e Vitamina K2 indicato a uomini e donne che desiderano mantenere nel tempo la solidità delle proprie ossa e una dentatura sana per poter vivere appieno una vita attiva anche in età matura. Il calcio è necessario per il mantenimento di ossa e denti sani. La vitamina D e il magnesio contribuiscono al mantenimento di denti sani e insieme a Vitamina K, Zinco e Manganese contribuiscono al mantenimento di ossa in salute. La vitamina D aiuta a ridurre il rischio di caduta associato a instabilità posturale e debolezza muscolare**. Il calcio e la vitamina D aiutano a ridurre la perdita minerale ossea nelle donne in post menopausa***. Una bassa densità minerale ossea è un fattore di rischio per le fratture osteoporotiche. Il rame contribuisce inoltre al mantenimento di tessuti connettivi normali.

** L’effetto benefico si osserva con un'assunzione giornaliera totale (alimentazione + integrazione) di almeno 20 mcg di vitamina D e l’integrazione deve raggiungere almeno 15 mcg di vitamina D per dose giornaliera (3 tavolette al giorno). La caduta è un fattore di rischio per le fratture ossee tra uomini e donne sopra i 60 anni.

*** L’effetto benefico si osserva con un'assunzione giornaliera totale (alimentazione + integrazione) di almeno 1200 mg di calcio e 20 mcg di vitamina D e l’integrazione deve raggiungere almeno 400 mg di calcio e 15 mcg di vitamina D per dose giornaliera (3 tavolette al giorno). Tale indicazione è intesa specificatamente per le donne sopra i 50 anni di età.

**** Chelazione Albion International, Inc.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Quantità per 3 tavolette:

INGREDIENTE QUANTITÀ % VNR*

Calcio (malato, citrato e bisglicinato****)

Magnesio (malato, citrato, bisglicinato****, ossido)

Zinco (bisglicinato****)

Manganese (bisglicinato****)

Rame (bisglicinato****)

Boro (acido borico)

Vitamina K2 (menachinone-7)

Vitamina D3 (750 UI)

750 mg

375 mg

3,75 mg

1,5 mg

375 mcg

1,5 mg

48,45 mcg

18,75 mcg

94

100

37,5

75

37,5

-

65

375

*% VNR (Valori Nutritivi di Riferimento)

COMPOSIZIONE

Calcio (malato****, citrato, bisglicinato****); Magnesio (malato****, citrato, bisglicinato****, ossido); Agenti di carica: Cellulosa microcristallina; Addensante: Sodio carbossimeticellulosa; Agenti antiagglomeranti: Acido stearico vegetale, Biossido di silicio; Vitamina K2 (menachinone-7) (contiene latte e soia); Agenti di rivestimento: Idrossipropilmetil cellulosa; Agente di carica: destina; Boro (acido borico); Agente antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale; Correttore di acidità: acido citrico; Zinco (bisglicinato****); Agente di rivestimento: Glicerina vegetale; Manganese (bisglicinato****); Rame (bisglicinato****); Vitamina D3 (colecalciferolo).

CAUTELE DI UTILIZZO

Se si stanno assumendo anticoagulanti consultare il medico prima di assumere il prodotto.

PRESENTI NEL PRODOTTO

Chelazione Albion International Inc.

Chelazione Albion International Inc.

MODO D'USO

Deglutire da 2 a 3 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti. Non superare la dose consigliata. Confezionato in bottigliette da 120 tavolette

ATTENZIONE: non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Potrebbe interessarti anche