Black Wax crema depilatoria

Show all

Arriva sul mercato un nuovo prodotto per la depilazione: chi non ne vuole più sapere dei problemi causati dall’utilizzo di rasoi, epilatori e strisce depilatorie sarà sicuramente interessato a Black Wax, la cera depilatoria prodotta in Italia con la quale è possibile eliminare anche i peli più sottili. Cerchiamo di scoprire un po’ di più su questa crema andando a vedere quali sono gli ingredienti, qual è il prezzo e cosa dicono le opinioni di chi l’ha provata e le recensioni mediche.

>>> CLICCA QUI E ACQUISTA SUBITO BLACK WAX SUL SITO UFFICIALE: SOLO PER OGGI -50% DI SCONTO <<<

A cosa serve Black Wax, quali sono gli ingredienti e le controindicazioni

Black Wax è un prodotto specifico per l’eliminazione dei peli superflui nelle zone di inguine e gambe, ma è perfetta anche per le braccia e per quegli uomini che vogliono petto e schiena liberi dagli antiestetici peli. Il suo utilizzo è estremamente semplice: dopo averla scaldata con l’apposito scaldacera, bisogna stendere in modo uniforme una piccola quantità di prodotto sulla parte da depilare; dopo aver atteso qualche minuto la crema si sarà trasformata in una pellicola che dovrà essere rimossa tirando dal basso verso l’alto, portando via con sé i peli superflui senza provocare dolore e senza lasciare fastidiosi residui appiccicosi (quello che rimane sulla pelle dopo lo strappo della pellicola può essere facilmente eliminato con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua calda). La pelle resterà liscia molto a lungovisto che il prodotto riesce ad agire in profondità.

 

Alla base del successo di Black Wax c’è sicuramente la sua innovativa composizione, che prevede l’utilizzo di tanti ingredienti naturali: glucosio, glicerina, acqua, profumo e il 20% di cera d’api. I test hanno dimostrato che la crema depilatoria non ha effetti collaterali e quindi può essere utilizzata su qualsiasi tipo di pelle, anche se sono gli stessi produttori a sconsigliarne l’uso nelle zone dove sono presenti cicatrici o irritazioni. L’impiego di ingredienti sicuri e certificati permette di utilizzare la crema depilatoria in completa tranquillità, con la certezza di potersi fare una depilazione perfetta anche da soli e a casa propria.

Le opinioni e le recensioni su Black Wax

Sul web si possono trovare diverse opinioni e recensioni di persone che hanno usato Black Wax: a parte qualche caso isolato, il prodotto viene promosso a pieni voti. Molte donne di diverse età hanno apprezzato la velocità con cui è possibile avere delle gambe perfettamente lisce, mentre altre sono soddisfatte per aver individuato un’alternativa più che valida ai rasoi o agli altri prodotti per la depilazione senza andare incontro ai classici problemi (tagli e irritazioni) che questi possono provocare. Ma ci sono anche le recensioni di qualche maschietto, che dopo aver provato Black Wax per depilare petto e spalle ne consiglia l’uso, anche perché i peli ricrescono più lentamente.

Come acquistare la crema depilatoria Black Wax: prezzo e offerte

La crema depilatoria Black Wax non si trova né in farmacia né nei negozi di prodotti per l’estetica: per avere la certezza di acquistare il prodotto originale (100% made in Italy) c’è solo una possibilità, ovvero ordinarlo tramite il sito ufficiale di Black Wax. Per completare l’ordine è sufficiente riempire il modulo inserendo i propri dati, scrivere le eventuali note per il corriere ed indicare la quantità di confezioni che si intende acquistare. In questo periodo è possibile approfittare di un’offerta speciale: una confezione da 400 ml di Black Wax costa 49 euro, ma se si fanno degli acquisti multipli il prezzo scende, infatti due confezioni costano 59 euro, mentre per 3 confezioni la spesa è di 69 euro (le spese di spedizione sono incluse nel prezzo).

 

 

Schermata 2017-06-30 alle 08.50.59

Comments are closed.